CONCORSO

Crea la Mascotte della #SerieARoma2017


Visto il successo dell’edizione 2016, il Comitato Organizzatore della Seria A 2017, seconda tappa che si svolgerà al Palaottomatica di Roma il giorno Sabato 8 Aprile, ha pensato di riproporre questa iniziativa.

Regole:

1) I disegni dovranno giungere entro il giorno 15 gennaio in formato pdf, jpg ( quindi basta fargli anche una foto con lo smartphone) alla email: seriearomafgi@gmail.com

2) Tutti i disegni verranno pubblicati sulla pagina facebook e dal 16  gennaio fino al 2 febbraio.

3) Sarete voi a eleggere i migliori 5 disegni.

4) Una apposita commissione sceglierà entro il 10 marzo il disegno e l’idea migliore considerando la fattibilità, l’originalità , attinenza della Ginnastica a Roma e naturalmente l’indice del vostro gradimento.

5) Verrà realizzato dal disegno migliore una mascotte a dimensioni reali che animerà il secondo evento della Serie A di Ginnastica

6) Il Primo Classificato avrà n. 5 biglietti omaggio

7) Verrà premiato durante la Gara da una Ginnasta del Team Italia con un premio e con la Locandina  dell’Evento firmata dal Team Italia Gam e Gaf.

8) Gli altri 4 concorrenti selezionati da Voi con i link vinceranno 2 biglietti per l’ingresso presso il Palaottomatica il giorno della gara.


Video-Promo della #SerieARoma2017

Il Comitato Organizzatore per la seconda prova della Serie A di Ginnastica Artistica Gam e Gaf e di Trampolino Elastico che si svolgerà il giorno 8 aprile 2017 presso il Palalottomatica di Roma indice un concorso per gli amanti del digitale.

Il concorso è rivolto a chiunque di Voi abbia le capacità di elaborare un filmato con il proprio smartphone o con pc per promuovere la Gara di Roma.

I Filmati verranno messi sulla pagina di Facebook “ Serie A Roma FGI” settimanalmente. Ogni settimana due  filmati verranno pubblicati e chi vincerà l’incontro della settimana si aggiudicherà la Finalissima dove i migliori 8 filmati riverranno presentati per il Vostro Giudizio. Chi avrà più Like di tutti sarà eletto vincitore “promo video 2017” per la Serie A di Roma.

Regole:

1) I Filmati devono avere una durata di un minimo di 20 e un massimo di 45 secondi.

2) Dal 2 gennaio 2017 verranno pubblicati in ordine cronologico i filmati che arriveranno presso l’email seriearomafgi@gmail.com

3) Verranno pubblicati, dal 2 gennaio, 2 filmati a settimana. 

4) Ogni settimana ci sarà un video vincitore, tra i due sfidanti, che andrà alla finalissima.

5) I filmati dovranno pervenire tra l’1 dicembre 2016 e il 12 marzo 2017. 

6) I filmati verranno messi in ordine cronologico; saranno infatti accettati i primi 22 filmati.

7) I video devono contenere assolutamente i seguenti dati: "Serie A Roma 2017" - "PalaLottomatica" - "Ginnastica Artistica Maschile e Femminile" - "Trampolino Elastico" - "8 Aprile 2017"

8) Il Vincitore avrà n. 5 biglietti omaggio. Verrà premiato durante la gara con presentazione del Suo Spot.

9) Gli altri concorrenti arrivati in finalissima vinceranno 2 biglietti per l’ingresso presso il PalaLottomatica il giorno della gara.